Oc

Anni fa, forse tre, forse quattro, quando The O.C. fece il suo debutto sul piccolo schermo, tanti erano contenti, tanti erano entusiasti, fra i ragazzi e i vecchi nostalgici del tanto amato Beverly Hills. L’entusiasmo e la curiosità aveva fatto nascere questa serie tv in maniera eclatante dandole un grande successo e facendola schizzare ai primi posti delle preferenze televisive. Ora non è più così. Dopo la prima stagione, bella e appassionante, la seconda, attesa con curiosità, la terza ha registrato un successo meno acclamato, non ha riscosso particolari consensi ed ora, al via con la quarta stagione, si attende solo l’epilogo delle storie che colorano Orange County. Addirittura in America hanno sospeso la trasmissione delle puntate per mancanza di ascolti. E in Italia la situazione non è certo migliore.

Dopo l’uscita di scena, nell’ultima puntata della terza stagione, di Marissa (Misha Burton), stella nascente della serie ma diventata un po’ la Shannen Doherty di oggi, sempre irascibile, beccata sempre ubriaca fra feste e festini, le nuove puntate della quarta serie, in onda ogni pomeriggio su Italia uno, saranno comunque dominate dalla presenza del suo fantasma, non fisicamente ma come ‘mandante’ delle storie. Ryan (Ben McKenzie), dopo aver di nuovo lasciato casa Cohen, vendicherà la scomparsa della sua amata. E cercherà vendetta con Volchok (Cam Gigandet), il surfer che ha imperversato nella stagione precedente.

Più spazio avrà Summer (Rachel Bilson), la migliore amica di Marissa, la bella brunetta che nel corso della serie si è saputa imporre con forza passo dopo passo, facendosi amare dai fan anche per la sua storia tormentata con l’altro grande personaggio (forse la vera rivelazione) della serie tv americana, Seth (Adam Brody). Finisce la saga O.C. e, a differenza di quanto accaduto con serie tv simili precedenti, questo pare non avere trasmesso le stesse emozioni, iniziato bene, sembra, poi, essersi distaccato troppo dalla realtà in cui i più giovani amano immedesimarsi. Tutto questo a scapito del suo successo.

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

 
Video: The O.C. – il finale terza stagione


 
Video: I ricordi di Ryan e Marissa


 
Video: Marissa e Volchok


 
Video: Matrimonio Seth e Summer

 

Via | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...