Affari-tuoi

Casting casting e ancora casting: vi interesserebbe andare in televisione per guadagnare qualche cosa, per avere il vostro momento di gloria o per provare a dimostrare le vostre qualità, ma non volete passare attraverso i reality? Eccovi alcuni casting che vi possono interessare.

Affari Tuoi: la Endemol cerca concorrenti per il programma di Raiuno che ricomincerà il 14 settembre. Per candidarsi basta essere maggiorenni residenti e/o nati nella regione per cui si sceglie di partecipare. Ad esclusione di coloro che hanno precedenti penali, di quelli che sono collaboratori (o parenti di collaboratori) di società appartenenti al gruppo RAI S.p.A. e/o al gruppo Endemol, di chi ha già partecipato alla trasmissione, e degli appartenenti alle regioni Lazio, Campania, Puglia e Sicilia (a causa dell’elevata richiesta di partecipazione), si possono candidare tutti, telefonando al numero 199 123 000 entro il 31 agosto (fino al 30 settembre, per Val D’Aosta, Friuli, Molise, Trentino Alto Adige e Basilicata).

Affari Tuoi – Speciale per due: la Endemol cerca concorrenti per il programma che comincerà dal 19 settembre su Raiuno. Possono partecipare alle selezioni tutti coloro che sono maggiorenni e che abbiano effettuato la promessa di matrimonio religioso o il giuramento presso il Comune di competenza. Il numero è sempre 199 123 000 e ci si può candidare fino al 31 agosto.

Domenica Cinque. Se volete far parte del pubblico o come valletti di puntata, dovete avere tra i 18 e i 75 anni e contattare Domenica Cinque via mail (domenicacinque@mediaset.it) o via posta Domenica Cinque – Viale Europa 44 – 20093 Cologno Monzese (MI), mandando foto e, volendo, video.

Leggi l’articolo completo di Diego Odello su cinetivu >>

Casting Mediaset. A Torino dal 18 al 20 settembre, presso il Cineshow, Salone per il Cinema La Televisione e il Multimedia, ci saranno dei casting per cantanti, ballerini, presentatori, musicisti e quant’altro, presieduti da Enrico De Angelini, Direttore Casting Mediaset. E’ preferibile aver già avuto esperienze nel mondo dello spettacolo o frequentato corsi di studio nell’ambito artistico. Per partecipare dovete iscrivervi tramite internet o presentarvi il 18 settembre alle 14.00 alla Sal Gialla del Lingotto Fiere, adiacente al padiglione 3, con fototessera e curriculum dettagliato.

 

Fonte | cinetivu (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...