Cesaroni

L’ultimo saluto (per quest’anno) alla famiglia Cesaroni per la seconda stagione ci ha lascito un pò nel dubbio. Suspance, situazioni inaspettate proprio quando tutto sembrava aver ormai preso il suo giusto corso. E chi pensava e sperava che la storie tra Alex ed Eva continuasse anche oltre oceano forse si sbagliava. Chi, invece, tifava per la coppia Eva-Marco forse può tornare a sognare. Grandi novità, dunque, nella terza serie, nuovi intrecci e nuovi personaggi.

La storia fra Eva e Marco prenderà una piega diversa: dopo una momento d’amore e passione insieme Eva andrà davvero via per sempre, a New York con Alex? Riuscirà davvero a vivere una nuova vita dall’altra parte del mondo lasciando il suo (forse) grande amore. E Marco andrà a Milano per coronare il suo sogno di cantante? Cresce la curiosità proprio alla fine e l’unica cosa certa cui dobbiamo prepararci sono le sorprese. Un mese dopo aver fatto l’amore con Marco, Eva (secondo le prime idiscrezioni) scoprirà di essere rimasta incinta. Come reagiranno i genitori? Noi scommettiamo che per i due fratellastri innamorati arriveranno anche i fiori d’arancio. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Ma New York e Milano? E Alex? E la vita sentimentale di Marco?

La prossima stagione, infatti, vedremo un volto nuovo: Chiara Gensini. La giovane attrice italo-greca (la madre è di Corfù, il padre di Roma), che attualmente è una delle interpreti di ‘Capri’ nel ruolo di Diana. Sarà Simona, una giovane ventenne che dopo la scuola si è messa a lavorare nella casa discografica del padre. Entrerà casualmente e all’improvviso a far parte della vita di Marco. Lui, tornato da Milano dove è stato a studiare musica, capiterà nel suo ufficio perché vuole incidere un disco.

La terza serie vedrà l’entrata in scena di un altro nuovo personaggio che diventerà decisamente importante. Nella vita di zio, infatti, Cesare capiterà Matilde, più o meno coetanea di Mimmo, il figlio più piccolo della famiglia, e sconvolgerà in qualche modo tutta la famiglia. Continuano ad andare alla grande I Cesaroni, dunque, diventando fenomeno della televisione italiana.

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

 

Video: Cesaroni 2- Partirà Eva?
 


Video: Marco ed Eva fanno l’amore
 


Video: I Cesaroni 2- il finale
 


Via | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...