Cesaroni_3

Dopo il grande successo riscosso e che continua alla grande, i protagonisti de ‘I Cesaroni’ sono tornati sul set per la riprese della terza serie, che promette tante sorprese. Ma le novità non finiscono qui, perché Marco ed Eva saranno anche i protagonisti di un film che, riprendendo la storia della famiglia più amata di Italia, seguirà il loro amore sempre più bello, sempre più forte, sempre più ‘ambiguo’. Le vicende dei due ragazzi della serie tv, infatti, finiranno sul grande schermo, la sceneggiatura del film sarà pronta tra un mese e…ciak.

La terza serie vedrà l’entrata in scena di un nuovo personaggio che diventerà decisamente importante. Nella vita di zio, infatti, Cesare capiterà Matilde, più o meno coetanea di Mimmo, il figlio più piccolo della famiglia, e sconvolgerà in qualche modo tutta la famiglia. Marco continua a vivere un amore travagliato con Eva e nuove complicazioni in vista per la coppia movimenteranno la famiglia. Continuano ad andare alla grande I Cesaroni, dunque, diventando fenomeno della televisione italiana. In passato c’era già stato il caso di ‘Un medico in famiglia’, record di ascolti ma prodotto nazional-popolare dai toni fiabeschi tipici della tradizionale ‘famiglia cuore’.

Questa volta la storia cambia e, nonostante il quadretto di famiglia felice, gli eventi che si susseguono sono quelli della vita quotidiana di grandi e piccini, sono gli amori infranti degli adolescenti, sono i piccoli problemi di casa, sono i piccoli litigi in famiglia, fra fratelli e sorelle (tra l’altro non di sangue), sono la storia di un amore (quello di Giulio e Lucia) maturo e talmente forte da essere l’unione di due grandi famiglie. Gli attori sono bravi, le trame coinvolgenti, i valori raccontati sono quelli che dovrebbero essere il fondamento della nostra vita: famiglia, lealtà, sincerità.

E, siccome le serie della fiction tengono incollati ormai da anni milioni di telespettatori, ecco arrivare un bella ripresa cinematografica su ‘I Cesaroni’.. Il film, in realtà, sarà un mezzo per raccontare storie che nulla hanno a che fare con la serie in maniera diretta, ma ne sono la conseguente derivazione. Unico grande protagonista indiscusso, l’amore fra Eva e Marco, e chissà questa volta, in grande, i due ragazzi riusciranno a definire la loro storia.

Leggi l’articolo completo si cinevideoblog >>

 

Video: Marco ed Eva


 
Video: I Cesaroni- Oracoli di Marco


 
Video: Marco piange per Eva

 

 

Via | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...