Marco-carta

L’edizione 2007/2008 di Amici è finita, ma i protagonisti del talent show più seguiti d’Italia sono rimasti nel cuore di tanti e allora per deludere quanti vorrebbero continuare a seguirli, Canale 5 ha organizzato delle serate proprio loro. Così dopo il mega concerto pomeridiano in piazza del Popolo a Roma che ha visto la capitale affollarsi di giovani fan per sentire i loro nuovi beniamini, Amici Live è tornato in prima serata. Da piazza dei Centomila a Cagliari, Marco Carta, il vincitore di quest’anno, è tornato ad emozionare e, nonostante quanti in lui non credevano, quanti lo hanno criticato e continuano a farlo, il giovane cagliaritano piace e e si è merita il regalo di un contratto discografico con la Warner, che lo porterà a pubblicare il primo cd il 6 giugno.

Accanto a lui tutti gli allievi di Amici 7 e i tre ragazzi che con lui sono arrivati in finale, Roberta, Pasqualino, Francesco, e tutti gli altri componenti delle Squadre Bianca e di quella Blu. Sul palco a Cagliari, sullo sfondo, la cattedra con i professori. Il pubblico acclama Maria che entra in compagnia di Chicco e Luca. La piazza esplode dopo l’rvm dell’ultima puntata che proclama Marco vincitore. E lui inaugura la serata con ‘Io vorrei’ di Lucio Battisti.

Poi sul palco arrivano i ballerini professionisti, Kledi, Anbeta, Leon, Francesca, Josè, musical, canzoni, balletti e grandi, inaspettati, ospiti. Si parte con Claudio Baglioni, di bianco vestito, che canta l’intramontabile ‘Piccolo grande amore’. Con lui poi cantano Marco, Roberto e Pasqualino. Poi il palco di Cagliari si trasforma nello studio di Uomini e donne e a rallegrare ancor di più la folla di fan entrano Katia e Valeria di Zelig, Kledi si siede sul famigerato trono e una serie di sketch e battute animano la serata. Infine, un’altra salutare vuole salutare Marco, si tratta di Geppy Cucciari, presente anche alla finale come spettatrice.

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

 

Video: Amici 7 da Cagliari- sigla


 
Video: Marco Carta si esibisce a Cagliari


 
Video: Bagno di folla per i ragazzi di Amici

 

 

Via | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...