Marcuzzi

Si intitola Così fan tutte, la nuova sitcom autoprodotta ferma da un anno e presentata a Mediaset Night 2008 con il titolo originario Vous le femmes, che partirà lunedì 14 settembre nel preserale di Italia1. Si tratta di una nuova serie sul mondo femminile che avrà come protagonista Alessia Marcuzzi, ma in una veste indeita.

La donna della tv commerciale, ormai volto del Grande Fratello, soprattutto dopo l’ultima, nona, edizione, definita a più riprese, dei ‘record’, dopo Carabinieri e Il Giudice Mastrangelo, è stata la streghetta di Un Amore di strega. Ora la Marcuzzi è pronta a incarnare la parafrasi dell’omonimo film di Tinto Brass, interpretando il ruolo di una ragazzaccia provocante ma con stile.

Insieme a lei ci sarà Debora Villa, un’ amica del cuore perfetta per i pettegolezzi più succinti. Eppure, a mettersi più in gioco negli spot, tra comicità e trasgressione, è proprio la conduttrice del Grande Fratello 10 che nel promo di questa nuova produzione per la tv appare ineditamente senza veli.

 

Fonte | Cine Video Blog (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...