Diaco Falchi

A Onorevole Dj ne hanno viste delle belle. Per lo meno gli spettatori che seguivano la trasmissione sul canale satellitare Rtl 102.5 Tv. Gli altri, quelli sintnizzati in radio su Rtl 102.5, hanno dovuto lavorare di immaginazione per figurarsi un’incontenibile e “ormonale” Anna Falchi che si avventava sul conduttore Pierluigi Diaco, stampandogli un bocca un bacio mozzafiato che gli ha travolti al punto da cadere entrmbi.

«Io e Diaco ci stiamo innamorando. Lui mi corteggia, adesso ve lo dimostro» ha detto a un certo punto la Falchi, dando il la a un divertente quanto sorprendente fuori programma che ha lasciato allibiti Diaco e  gli operatori del programma. Il giornalista si trincera dietro il più classico dei no comment e la stessa Anna non proferisce parola sull'”incidente”. Una bravata o la Falchi sta cercando di allungare le mani sul compagno (amico intimo? Mah) della potentissima zarina della tvIrene Ghergo, braccio destro di Gianni Boncompagni?

Del resto, la Falchi non è nuova a queste sortite televisive. Tutti ricordano il «cazzomerda» a un Festival di parecchi anni fa, al fianco di Pippo Baudo. Ma soprattutto la volta famosa che l’attrice di origini finlandesi si tolse le mutandine davanti a un Luttazzi tra l’allibito e il divertito e gliele consegnò. Alla prossima, amplesso in diretta?

  

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...