I_liceali

Dopo aver riscosso un grande successo con le puntate andate in onda sul digitale terrestre, arriva su Canale 5 una serie tanto attesa: I Liceali. La serie, interpretata da Claudia Pandolfi e Giorgio Tirabassi, racconta la vita quotidiana degli studenti e dei professori di un liceo romano, dalle storie d’amore ai rapporti tra diverse generazioni, dai problemi della scuola al tempo libero, alla musica alle aspettative per il futuro. Ogni storia racconterà quelle che sono in realtà le tematiche che regnano nelle scuole e nel mondo della gioventù, attualità, cronaca (bullismo), sentimenti.

La serie cult tra i giovani andrà in onda stasera e venerdì in prima serata e per sei puntate. Le puntate, che scandiscono un intero anno scolastico, raccontano la storia dell’idealista professor Cinerino (interpretato da Giorgio Tirabassi) che arriva a Roma dalla provincia, e della depressa professoressa Sabatini (Claudia Pandolfi). 

Insieme a loro ci saranno l’ insegnante di francese Melanie Desmoulins (Diane Fleri), gli studenti di uno dei licei più famosi della Capitale tra cui spicca il duro della classe Claudio Rizzo (Federico Costantini), l’alternativo Daniele Cook (Alberto Galetti, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi) e Elena (Carolina Benvenga), figlia del prof Cinerino, arrivata a Roma un pò spaesata. 

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

Video: Sigle I Liceali


 
Video: I Liceali

 

 

Via | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...