Mediaset_premium_calcio

Mediaset Premium lancia “Squadra del cuore”, una promozione che arricchisce di una nuova alternativa le offerte lanciate il 1 luglio di cui vi avevamo proposto un quadro completo. Squadra del cuore è infatti una formula prepagata molto particolare e innovativa. In qualche modo si tratta di un ritorno al passato, vale a dire a quelle offerte sul calcio che contraddistinsero i primissimi anni del satellitare di Telepiù e della stessa Mediaset Premium, ma contiene un elemento di forte novità.

A 199 euro, pagamento in unica soluzione, non solo sarà possibile vedere tutte le 38 partite del campionato di Serie A di una delle sei squadre “big” (Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli), ma anche le gare che la propria squadra disputerà nelle coppe europee (sia Champions League sia Europa League, per la quale Mediaset ha l’esclusiva). Nel pacchetto sono anche incluse le amichevoli estive della “squadra del cuore”, amichevoli che fra pochi giorni inizieranno ad animare la preparazione estiva delle formazioni di Serie A.

Leggi l’articolo completo su tvblog (CC 2.0)

Questa offerta, di fatto, rompe un tabù storico della pay-tv per quanto riguarda il calcio: con un unico abbonamento si potrà accedere sia a partite del campionato di Serie A, sia a partite di coppa esclusivamente della squadra per la quale si fa il tifo. Il prezzo, a ben guardare, è “solo” 69 euro inferiore a quello richiesto per poter vedere le gare di tutte le squadre (39 in meno con la formula Easy Pay), ma si tratta comunque di un’alternativa in più che era mancata nelle ultime tre stagioni calcistiche. Il pacchetto Squadra del Cuore include anche i canali dell’offerta Gallery, vale a dire Joi, Mya, Steel, Disney Channel, Studio Universal e Premium Cinema.

 

Fonte | tvblog (CC 2.0)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...