Victoria Silvstedt 

Ricordate la famosa formula: compro una vocale? Il tormentone delle serate italiane che teneva incollati allo schermo milioni di italiani. Bene,torna la ruota della fortuna, in onda da stasera dicembre alle 20:30 su Italia uno. Ma questa nuova edizione del gioco televisivo più famoso della televisione italiana vedrà una indeita conduzione. Addio caro Mike, benvenuto Papi. Sarà, infatti, Enrico Papi, affiancato della bella e prorompente Victoria Silvestedt a condurre la nuova ruota. Salutata, per sempre a quanto pare ad oggi, la possibilità di rimettersi in corsa con la sua vecchia Sarabanda, Papi inizia una strada alternativa, da riprendere e riproporre, in percorso che lo vedrà impegnato perchè l’Italia non rimpianga Mike.


Poche le novità nella programmazione e nel format. I concorrenti che si sfideranno saranno sempre tre, che dovranno indovinare frasi comprando vocali scegliendo consonanti. Papi sarà l’erede prestigioso del re dei quiz, edere di un a tradizione difficile da mantenere. Ma non ci sono dubbi: la sua verve e il suo modo di stare sulla scena, fra battute e risate, sarà in grado di conquistare il pubblico d’Italia della prima serata.
La ruota ricomincerà a girerà regalando ai suoi telespettaori mezz’ora al giorno di spettacolo e, forse, un pizzico di cultura nozionistica.Certo, sarà difficile mantenere l’attenzione se lo sguardo andrà a finire sulla bella Victoria. La bionda esplosiva, alla sua prima conduzione, sarà, infatti, una presenza mozzafiato.

Basterebbe ricordare le immagini che la vedevano impegnata prima sul set di Playboy e poi di quelli di Baywatch e Melrose Place, telefilm in cui l’affascinante svedese faceva solo piccoli comparse. Ma lo spettacolo italiano non avrebbe perso la testa per le sue forme da capogiro se non fosse stato per Fenomeni, varietà che le ha regalato la grande popolarità italiana nel 1999.

Il gran succeso arriva con l’approdo al Natale rigorosamente in vacanza nei posti più belli di Boldi e De Sica. Icona di seduzione, i due mattatori del cinema italiano non potevano farsela sfuggire. E lei è stata loro compagna d’avventura nel film Body Guards. Torna oggi nelle sale cinematografica in Matrimonio alle Bahamas.

C’è da aspettarsi che l’inedito duo di conduttori faccia scintille. Gioco, domande, curiosità, rompicapo e logica e intelligenza saranno gli ingredienti vincenti di questa edizione della ruota della fortuna, che forse ci farà dimenticare il tanto amato Mike.

Via | Cinevideoblog

 Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...