Maurizia Paradiso alla Talpa

E’ quasi certo che anche La Talpa 3 avrà il suo trans. Se l’Isola dei famosi 6 fatto naufragare Vladimir Luxuria, la Talpa ha deciso di controbattere con Maurizia Paradiso, transessuale operato che si è fatto conoscere anche nel mondo dello spettacolo grazie alla trasmissione tv “Colpo Grosso” e film come “Il segreto di Maurizia” e “Romance”.

Una vita difficile quella di Maurizia Paradiso: “Battevo, sì, come battevano tutti i ragazzini che mettevano la parrucca le prime volte. E sono fiera di averlo fatto, perché più che battere conoscevo gente, più che battere diventavo specializzata in psicologia. Io ho fatto un anno di questa specializzazione, per fare i soldi per il seno”.

Il settimanale “Chi” ha rivelato che la 53enne Maurizia Paradiso è stata provinata qualche giorno fa. Per la neo concorrente della Talpa 3 è una rivincita visto che è stata scartata dall’Isola dei Famosi di quest’anno.

Ad oggi cast del reality condotto da Paola Perego è composto da Paola Barale (nelle vesti di inviata), dalla diavolita di Lucignolo Melita Toniolo, dall’attrice di soap Emanuela Tittochia, dal pornodivo Franco Trentalance, dal politico Mario Adinolfi e dalla prosperosa modella e show-girl spagnola Natalia Bush.

Concorrenti ancora in forse sono: la soubrette Pamela Camassa, i fratelli-tronisti Salvatore e Cristiano Angelucci e Karina Cascella, ex consigliera di Uomini e Donne e fidanzata di Sasà.

 

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...