Melita

La bella stagione è ormai alle porte e i palinsesti televisivi si preparano ad affrontarla con grandi e belle novità, appuntamenti estivi consueti e nuove puntate e stagioni di serie tv di successo. Torna il fantastico Lucignolo con la bella Melita che, attenzione attenzione, quest’anno sarà affiancata niente poco di meno che dal Commenda, Roberto Mercandalli, reduce (distrutto) dal Grande Fratello 8, nei panni di inviato. Da quest’anno Lucignolo sarà legato a VideoNews e non più a Studio Aperto, con la cronaca generazionale delle origini e meno Bellavita trash.  E poi a seguire Real Csi o Mistery Csi.

Il martedì Colorado, in prima tv Belli dentro, altra sitcom nostrana, il mercoledì Ugly Betty e Heroes, la serie soprannaturale di gran successo partita l’anno scorso, il giovedì Un ciclone in famiglia 2. ci saranno anche i nuovi episodi inediti di Don Luca e Urban legend, il venerdì in prima tv Standoff e poi Prison break, che continua con le storie di azione di avventura dei personaggi protagonisti.

Dal lunedì al venerdì il mattino sarà tutto dedicato all’insegna dei telefilm Sabrina, vita da strega , Buffy e Smallville. Il pomeriggio spazio ai cartoni animati per i più piccini fino alle 15. Quindi le repliche di Paso Adelante, Summer Dreams, Summer Crush e Genio sul divano prima di altri cartoni animati. Dalle 19 le repliche di Friends e Love bugs e i nuovi filmati di Rtv commentati dalla bella Cristina Chiabotto.

L’11 giugno e il 2 luglio torna, poi, puntuale, il consueto appuntamento con il Festivalbar, affidato quest’anno a Teo Mammucari e Lucilla Agosti. E’ l’appuntamento musicale del’estate più atteso dai più giovani e dai più grandi che annuncia, ormai nell’immaginario collettivo, l’arrivo ufficiale dell’estate sempre tanto attesa.

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

 

Video: Melita a Lucignolo

 

Video: Intervista a Melita Toniolo

 

Video: Belli Dentro

 

Video: I Negramaro vincitori del Festivalbar 2007

 

 

 

Via | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...