Lucilla_1

E’ stata l’unica grande rivelazione dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2008 targata Pippo Baudo, è piaciuta a tutti, ha divertito, è stata brava. Lucilla Agosti, da quel momento in poi che era il marzo 2008, è stata più voluta e ricercata dalla trasmissioni televisive. Lei è sempre rimasta , però, nascosta, dubitante sul suo futuro e ora pare aver finalmente deciso. Prima notizia: sarà lei che quest’anno condurrà l’edizione 2008 di Festivalbar, in coppia con il simpaticissimo Teo Mammuccari. Due nuovi conduttori per la kermesse musicale televisiva più attesa dell’anno.

Seconda notizia: parte venerdì 23 maggio su All Music, ‘Bionda Anomala’, la nuova trasmissione tutta sua, tutta della Lucilla rivelazione della tv italiana. Intervisterà ogni settimana un personaggio famoso, scoprendo non solo la sua personalità di facciata ma anche quello che c’è dietro. Il tutto avverrà in un luogo d’incontro intimo e, diciamo, piuttosto suggestivo: il bagno.

Tra gli ospiti che prenderanno parte al programma ci sono Renzo Arbore, Giampiero Muggini, Valeria  Graci, la bionda del mitico duo di Zelig, che affiancherà Lucilla nella ricerca disperata dell’uomo giusto.

E, per confermare a pieno il cliché della bionda senza cervello, la bella Lucilla si circonderà di fondamentali gadgets, dai rossetti sfavillanti alle ciglia perfette, passando per la moquette di peluche rosa, lo smalto francese appena steso, cappottini trendy e ballerine luccicanti, baby-doll alla Betty Boop e guepierre da pin up anni 50.

Una bella prova per Lucilla, una sfida impegnativa che porterà avanti fino alla fine sicuramente trionfando.

Leggi l’articolo completo su cinevideoblog >>

 

Foto Gallery:

 

Via | cinevideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...