Un posto al sole

Da venerdì 18 gennaio, ‘Un posto al sole’, soap italiana prodotta da Rai Fiction, ambientata a Napoli, festeggia le sue 2.500 puntate. In questi dodici anni ‘Un Posto al Sole’, con l’attuale media dell’11% di share, punte di oltre il 13% e circa 16.000 contatti quotidiani sul proprio sito, ha intrecciato i temi classici della soap opera: amori, intrighi, passioni, vendette, gelosie, amicizia, con la leggerezza della commedia e i temi propri del grande romanzo popolare.

La soap affronta le grandi e importanti tematiche della nostra società contemporanea: dalla violenza sulle donne all’affido familiare, dalla donazione del sangue e degli organi all’emergenza casa attraverso storie e personaggi che, con l’immediatezza e la semplicità di sempre, sono capaci di veicolare argomenti sempre legati all’attualità in cui il pubblico può rispecchiarsi completamente.

Per questa nuova stagione, accanto al cast dei protagonisti storici, farà il suo ingresso una guest d’eccezione: Dario Vergassola nelle inedite vesti di un angelo un po’ custode e un po’ sentinella. Le vite dei personaggi della soap si incrociano unendosi e separandosi in continuazione, per caso o per necessità. Giorno dopo giorno amore, tradimento, odio, amicizia, felicità, solidarietà e sofferenza colorano l’appassionante storia del loro universo.

Nelle prossime puntate, Diego e Sabrina si rivedranno, ma Diego scopre chi è davvero Sabrina e decide di non frequentarla più. Ma la ragazza non si arrende. Senza volerlo, Marina fa riavvicinare Luca ed Elena e Guido, attraverso un quiz radiofonico, spera di vincere parecchi soldi. Ma quando il sogno si realizza, nasceranno dei problemi tra lui e Renato. Nel frattempo, per colpa di una confidenza fatta a Viola, i rapporti tra Ginevra e Ornella peggiorano nuovamente. Cosa accadrà ancora che renderà sempre più burrascosi e tormentati i legami dei nostri personaggi? ….Il prossimo traguardo da raggiungere ora sono le 5.000 puntate. Buona visione a tutti. 

Via | Cine Video Blog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...