Pugniintascatilatequila_01

Mtv ci ha sempre abituati a delle belle sorprese. Come alcuni di voi già sanno, la rete musicale più importante al mondo sta diventando una canale non solo di intrattenimento musicale con annessi e connessi, ma vuole spaziare ammiccando al pubblico giovanile a 360 gradi.

Trovo che venerdì prossimo alle 21 da quelle parti potrete vedere qualcosa di davvero unico nella tv in chiaro italiana.

Una serata e due programmi interamente dedicati al mondo omosessuale. Prima con l’ultimo speciale di Mario Adinolfi con il suo talk “Pugni in tasca” e “A Shot at Love with Tila Tequila“, reality di grande successo americano sbarcato oggi (con le stesse puntate già prodotte) nel nostro paese.

Nel salotto di Mario Adinolfi si parlerà di commistione più o meno problematica tra religione e omosessualità, con ospiti Giuseppe Pecce, gay cattolico vicino alla Chiesa Cattolica di Utrecht (dove si praticano matrimoni gay e c’è il sacerdozio femminile) e direttore di un coro composto da gay, lesbiche e trans.

A seguire un reality molto curioso che parte dal web. Tila Tequila è una ragazza diventata celebre grazie al suo Myspace con oltre due milioni di amici. Questa 26enne bisessuale è oggi modella, cantante e anche regina di questo reality (non nuovo nel formato, in onor del vero) che vede protagonisti 16 uomini e 16 donne pronti a conquistarla.

Ancora una volta, dopo il caso Silvia Burgio, la tv italiana si sta muovendo verso la giusta direzione. 

Via | QueerBlog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Tags: , , ,
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...