X-factor

Si pensava che l’uscita di scena di Simona Ventura avrebbe potuto comprometterne il successo, ma così non è stato, o per lo meno non è per il momento. Il successo di X Factor continua e a darne testimonianza è il boom di casting che si stanno registrando nelle diverse regioni italiane, a partire dalla Sicilia. Sono circa 30.000 in tutto i provinati sino a dora, e si procederà ancora per qualche settimana.

Nel frattempo, sono state annunciate le prime novità della prossima edizione, a parte la trionfale entrata in scena di Claudia Mori che sostituirà Super Simo. Si parte il 10 settembre (e non il 14, come in un primo momento) per evitare sovrapposizioni con Miss Italia,  inizialmente di giovedì, per tornare al lunedì consueto. Chiusura il 30 novembre. Claudia Mori si occuperà degli over 24, Morgan degli under 24 e Mara Maionchi si ripeterà con i gruppi vocali.

Cambiano anche due dei tre vocal coach: Morgan ha sostituito Andrea Rodini col musicista e arrangiatore Carlo Carcano. Claudia Mori lavorerà con Roberto Vernetti, musicista e produttore di numerosissimi talenti come Dolcenera, Mina, Patty Pravo, Elio e Le Storie Tese, Irene Grandi e Pacifico. Nessun cambiamento per Mara che sarà sempre al fianco del preparatissimo Gaudi.

 

Fonte | Cine Video Blog (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...