McAndrew

Gli spettatori avranno dovuto stropicciarsi gli occhi. Ma no, non era un sogno. La splendida ex playmate Nell McAndrew stava correndo (quasi) nuda a Regent Park. Con lei un gruppo di donne in topless che incuranti delle sferzanti temperature del febbraio londinese ha partecipato alla 5 km campestre per raccogliere fondi a favore della ricerca sul cancro.

Secondo la modella 34enne, resa celebre dai sexy-scatti nelle vesti di Lara Croft, la manifestazione senza veli è stata una trovata divertente per dare visibilità a un messaggio serio, come quello della lotta ai tumori.

Lo scopo del manipolo di corritrici è quello di diffondere tra le donne britanniche il decoubertiano motto “l’importante è partecipare”. Senza star troppo a guardare al livello di preparazione atletica… le partecipanti potranno camminare fare jogging o correre seriamente negli oltre 260 eventi che verranno organizzati questa estate dall’associazione benefica “Run For Life”.   


Il video della corsa in topless

La raccolta fondi vuole spingere più di 750mila donne a correre (auspicabilmente in deshabillé) per arrivare a 50 milioni di sterline, 70 mln di euro. E allora ragazze che aspettate…

 

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...