Manuela Barbiero, in arte Pussyamazing, commessa mestrina che sogna di diventare un giorno una cantante famosa ma per ora si esibisce sul web

Manuela Barbiero, nuda per cantare.
 
Aspira a diventare una cantante, ovviamente famosa, ma per ora balla semi nuda sul web. 

Di professione fa la commessa da più di sette anni in una boutique a Venezia però Manuela Barbiero, mestrina di 28 anni, continua a sperare di svoltare e trasformarsi in una star di musica pop.

Ma come muovere i primi passi nel mondo della musica se non si hanno amicizie importanti e si può solo contare sulle proprie corde vocali?

L’idea l’ha avuta il suo fidanzato, Stefano Nobile, anche lui cantante e autore di canzoni, che ha pensato bene, visto che la Manuela oltre la voce ha anche un bel fisico e un passato da ragazza immagine, di far girare in rete alcuni video di lei che canta una canzone di Rihanna quasi nuda sotto lo pseudonimo di Pussyamazing.

Il risultato? Neanche a dirlo il popolo di internet l’ha subito scoperta ed eletta web star a colpi di click. Manuela non è comunque la prima aspirante cantante a pensare al web per farsi notare, ma potrebbe essere la prima, anzi la seconda, a riuscire a salire alla ribalta.

Prima di lei c’è riuscita un’olandesina di 18 anni notata sul web niente meno che da Justin Timberlake che le ha proposto prima di duettare insieme e poi di farle firmare un contratto con una grande casa discografica. 

 

 Ecco Manuela in veste cittadina: 

Manuela Barbiero

[immagine (C) La Nuova di Venezia e Mestre]

Video | Gallery Youtube

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...