Amywinehousenuda

 

La stella del soul inglese travolta dai suoi stessi eccessi, Amy Winehouse, questa volta ha esagerato ancora e si spogliata per ostentare il suo contributo alla lotta contro il tumore al seno, problema che nel mondo ormai colpisce sempre più donne all’anno rispetto al passato.

Ripulita dalle droghe (o per lo meno così si dice), sempre magrissima e nuda. Stavolta nuda del tutto. Amy Winehouse torna a mostrarsi in pubblico completamente senza veli, con una chitarra e due strisce di nastro nero a coprire i seni, in un elegante bianco e nero firmato dalla fotografa Carolyn Dianogly. Capelli neri sciolti che scendono sulle spalle, aria assorta, la cantante britannico, tanto amata tra l’altro dal premier inglese, Gordon Borwn, si presta per una campagna a favore della prevenzione dei tumori al seno.

La scatenata e turbolenta cantante ha accettato di posare nuda questa volta per una buona causa e  per la stessa campagna si sono spogliate anche un’altra cantante, Sade, e l’attrice Helena Bonham Carter, moglie del regista Tim Burton. Chissà il sentirsi utile per la società possa allontanarla definitivamente dal mondo deviante della droga, turbine in cui sembra esser sprofondata senza riuscirne ad uscire.

Nel frattempo circola voce di un nuovo album a cui starebbe già lavorando. Così, mentre ‘Back to black’ continua a stra-vendere e ha collezionato praticamente ogni premio e riconoscimento esistente, la bella inglese butta giù idee e progetti per il suo prossimo successo. Che l’ispirazione arrivi dalla nuova vita che vuol iniziare? Forse. Non si sa, ma ciò che si aspetta è sicuramente un’altra grande uscita sul mercato della musica internazionale.

Leggi l’articolo completo su musicavideoblog >>

 

Via | musicavideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...