Tokyo_hotel

Dopo aver strabiliato il pubblico musicale dei più giovani, aver spopolato quest’estate in tutte le classifiche europee, ora saranno anche i protagonisti di due libri inediti. Si tratta dei Tokio Hotel, la band di origine tedesca che ha sbacato con Through the Monsoon. C’è chi li ama, c’è chi li detesta, ma come si dice, non importa come se ne parli purchè se ne parli. E alimentando critiche, positive o negative che siano, dibattendo sul loro look (un pò troppo stravagante per dei ragazzini), ciò che fa discutere è ovviamente prodotto per il mercato. E allora il fenomeno Tokio hotel arriva sulle pagine di libri, ‘Tokio Hotel Tsunami’, già in vendita in Italia.

Pubblicato per la prima volta in Francia alla fine del 2007, il libro racconta la straordinaria esperienza dei gemelli Bill e Tom Kaulitz, rispettivamente voce e chitarra del gruppo, di Gorge Listing (al basso), e di Gustav Schafer (alla batteria) attraverso la cronaca dei fatti che li hanno portati a tanto successo insieme a tante immagini inedite. I Tokio Hotel sono famosinella loro terra dal 2005, ma hanno esordito sul palco internazionale, incantando o meno, l’anno scorso quando hanno conquistato il cuore di molti con il loro primo album ‘Scream’.

Che siate ammiratrici sfegatate di Bill Kaulitz oppure della schiera Anti-tokio hotel, non potete non ammettere che il fenomeno c’è, esiste, e diventa sempre più grande. E tutti si affrettano a dir la propria al riguardo. Dopo aver riempito gli stadi d’Europa, dopo aver attraversato (già) momenti bui (l’operazione di Bill Kaulitz alle corde vocali) che hanno portato ad annullare alcune loro tappe, i Tokio Hotel torneranno a calcare le scene italiane il prossimo 6 luglio nella capitale (nell’ambito del Roma Rock Fiesta) e il giorno 11 dello stesso mese al Parco Novi Sad di Modena. Così il fenomeno Tokio Hotel continua, purtroppo per alcuni, per fortuna per molti altri.

Leggi l’articolo completo su musicavideoblog >>

 

Video: Tokio Hotel-Through the monsoon


 
Video: Tokio Hotel-live al festivalbar

 

Via | musicavideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...