Guaccero_0

 

Bianca Guaccero e Andrea Osvart. A pochi giorni dall’inizio del Festival i loro nomi fanno apparire davanti agli occhi due immagini precise, due volti ormai comuni. Così non era invece alla data dell’annuncio che sarebbero state loro le “vallette” della kermesse canora. Più che gli attuali «ah, la mora e la bionda di Sanremo!» capitava di imbattersi in «Bianca chi? Andrea come?».

L’accostamento a due conduttori come Pippo Baudo e Piero Chiambretti, poi, non le poteva aiutare più di tanto a emergere. Ma adesso sono loro a calamitare attenzioni e copertine, sfortunatamente molto caste: «In ciascuno convivono l’angelo e il diavolo – rivela Bianca a Chi – ma per il nudo integrale la vedo ancora dura».

Notata da SuperPippo tredici anni fa e scartata per un soffio per il Sanremo 2003 (“vinsero” Gerini e Autieri), la Guaccero rivela un’anima aggressiva in amore – «Sono io che faccio le serenate agli uomini: canto e li porto fuori a cena» -, ma anche (incredibile a crederci) goffa e sfortunata: «Una sera, al ristorante, sono andata a salutare gli amici a un tavolo dove c’era uno che mi piaceva. Mentre andavo via, ho preso dentro un divisorio e mi sono caduti addosso gli appendiabiti… Ho aperto un ufficio casting per cercare l’uomo ideale». Ma questo è avvisato: «Deve sapermi prendere, farmi sognare e coccolare».

Guaccero_2

Peggio ancora va a chi ambisce a entrare nelle grazie dell’ungherese Andrea Osvart: «Sono difficile da conquistare, perché sono molto concentrata sul lavoro. Sono impegnativa ma molto fedele». Gli italiani non le piacciono granché, anche perché lei, abbandonata dal papà a 4 anni, cerca «un padre, loro cercano una madre». Ma, ammette la bionda “perseguitata” dalla somiglianza con Cherlize Theron, anche senza fidanzati si può stare: «Faccio yoga, ma non sostituisce il sesso. Ma questo si può fare anche senza essere fidanzati. Sono grande abbastanza e non mi faccio mai mancare l’essenziale».

Guaccero_1

Ma a Sanremo che ruoli le aspettano? «Canterò e reciterò, ci saranno momenti di teatro e prosa», annuncia Bianca. «Faro l’attrice che interpreta una presentatrice», le fa eco Andrea.

Guaccero_3

 

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...