Lola

Nuove immagini sexy per la cantante Lola Ponce. Dopo la vittoria sanremese conquistata insieme a Giò di Tonno, con ‘Colpo di fulmine’, scritta per loro da Gianna Nannini, la cantante argentina è entrata nel cuore di migliaia di persone, non solo per la sua voce, ma anche per il suo fisico statuario. La 25enne argentina aveva già mostrate le sue forme mozzafiato e conturbanti sul palo di Sanremo sotto abiti succinti ed attillati e, dopo la pubblicazioni di foto osè con il suo fidanzato, Daniele Malenotti, manager della Belstaff che ha chiesto la sua mano, e un video girato sulle spiagge dell’isola di Caras, Lola torna sexy sulle pagine di Matrix. 

Lola, una ragazza normale dalla vita tranquilla e sconvolta dalla morte del fratello per droga, nelle ultime foto compare nuda con il seno coperto dalle braccia che lascia spazio all’immaginazione, i lunghi capelli che le scivolano sulle spalle. Ma il ruolo di sex simbol sembra non riconoscerlo come suo; lei che ama andare in palestra, fare lunghe passeggiate all’aria aperta, leggere, studiare, aprirsi alle diverse culture con cui entra a contatto, si sente una donna come tante. Ma lei è in grado di emanare un fascino sensuale che non tutte hanno.

Forse per far carriera e farsi conoscere una bella voce non sempre basta e se si può dare di più, perché non sfruttare se stessi per promuoversi? Nessun dubbio sulla sua integrità di persona e nessun dubbio sulla sua bravura come cantante, ma, diciamolo, la bellezza in più come arma vincente non guasta mai.

Leggi l’articolo completo su musicavideoblog >>

 

Video: Lola Ponce

 

Foto Gallery:

 

 

Via | musicavideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...