pink.jpg

P!nk è figlia di James e Judy Moore; le sue origini sono irlandesi e tedesche dalla parte del padre ed ebraiche dalla parte della madre.
Suo padre suonava la chitarra e cantava canzoni per la piccola Alecia, che aspirava fin da piccola a diventare una rock star. Dopo il divorzio tra i genitori avvenuto quando Alecia aveva solo 7 anni, la ragazzina cominciò a sperimentare droghe. Il consumo di stupefacenti continuò fino al Thanksgiving del 1995.
Durante le superiori P!nk creò la sua prima band ufficiale, “Middleground”, ma non ebbe mai successo. Così iniziò a cantare nei club di Philadelphia fino a quando non le fu data la possibilità di volare ad Atlanta ed entrare nel trio R&B chiamato Choice.

L’esecutivo della casa discografica di La Face, L.A. Reid, dopo un’esibizione di Choice rimase molto colpito da Alecia e le offrì di incidere come solista. L’artista accettò l’offerta e cominciò la sua carriera come solista con il nome di P!nk.
E’ uscito online su Pink’s Page il singolo di Pink “Stupid Girl” che prende palesemente in giro le bionde, ricche e famose: Paris Hilton, Britney Spears, Linsay Lohan e Jessica Simpson. In che modo? Con parodie del video hard della Hilton, dei video della Simpson e dei disastri automobilistici della Lohan. Molte le scene divertenti, tra le quali Pink che indossa una t shirt con su scritto “tirare in caso di emergenza” e tirando una linguetta diventa superdotata.

Pink, non usa mai controfigure e durante le riprese si è anche rotta un polso.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...