Eyed_fergie

Dai Black Eyed Peas a Sex and the city, la bella Fergie sarà autrice della colonna sonora del film nato dalla serie tv tanto amata da tutti e tutte. Quando le ‘fantastiche 4’ amiche protagoniste Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda hanno salutato il pubblico televisivo, si è subito parlato di un ‘trasloco’ dal piccolo al grande schermo. Del progetto se ne è parlato a lunga, fra dubbi, incertezze e tanta voglia di produrlo, e alla fine la pellicola e stata girata e, siamo certi, riscuoterà un grandissimo successo.

Alle bella bionda Fergie, ex vocalist dei Black Eyed Peas nonché solista di successo con l’album ‘The Dutchess’, è stata affidata la colonna sonora. Il regista della trasposizione cinematrografica del telefilm di culto, Michael Patrick King ha dichiarato ad Entertainment Weekly che la star canterà il tema portante del film, dal titolo Labels And Love, un  brano nuovo di zecca, molto emozionante. 

E chissà se la bella cantante diventerà, dietro le quinte, una delle nuove amiche single con cui condividere drammi e gioie della vita new yorkese che tanto appassiona, drammi e gioie dell’amore turbolento e mai tanto, troppo appagante da non voler altro. Nella splendida cornice delle luci che illuminano le immense strade della grande mela, immerso nell’atmosfera di una città senza tempo, che vive: è proprio qui che nascerà il nuovo lavoro di Fergie.

Leggi l’articolo completo su musicavideoblog >>

 

Video: Clumsy- Fergie


 
Video: Bad girls don’t cry- Fergie


 
Video: Sex and the city- la sigla

 

 

Via | musicavideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...