Finding TATU

Finding t.A.T.u. è un film in produzione, una versione romanzata di una storia realmente avvenuta, tratta dal romanzo t.A.T.u. Come Back. Il casting e le riprese sono iniziate in maggio 2007 ed il film dovrebbe uscire a maggio 2008. Nonostante i personaggi principali siano infatuati tra di loro, i registi del film sperano che ogni nazione non metta divieti di visione al pubblico più giovane, cosicché ognuno possa vederlo liberamente.

Produzione:

Il film fu dapprima annunciato da Julija Volkova ad ottobre 2006, durante una conferenza stampa a Parigi, Francia: “Il copione è già stato steso e ora si sta considerando la possibilità di filmare”.

Aleksej Mitrofanov, l’autore del romanzo sul quale il film è basato, si occuperà anche della produzione del film, così come le t.A.T.u.. Le t.A.T.u. reciteranno nel film nel ruolo di loro stesse e non di Janie e Lana.

Mitrofanov ha menzionato che mentre cercavano un regista, volevano uno che conosceva bene il mercato internazionale, siccome essi stavano pensando di rilasciare il film internazionalmente. Così si sono rivolti a ditte di produzione americane e hanno scelto un regista inglese, Roland Joffé. Il film sarà filmato a Mosca, Jaroslavl’ e a Los Angeles in California, ma la trama sarà ambientata in Russia, soprattutto a Mosca.

Le riprese sono terminate il 15 Agosto con le riprese del concerto delle t.A.T.u. al B1Club Maximum di Mosca. Il film sarà presentato al 61° Festival di Cannes, a maggio 2008.


 Finding TATU
Trama:

Ambientato su uno sfondo di musica, chat su internet ed edonistica vita notturna a Mosca, la storia parla di una ragazzina americana, Janie Sawyer, senza amici che sta cercando di scappare dalla sua isolata vita andando a Mosca, sfruttando il suo amore per la musica. Janie così conosce Lana Starkova, su un sito dedicato al popolare gruppo t.A.T.u.; intrappolata in una città provinciale in Russia, Lana vuole fuggire disperatamente dalla sua vita mondana, così le ragazze sviluppano un immediato rapporto ed il viaggio verso un concerto delle t.A.T.u. diventa il catalizzatore di una serie di avventure che non solo testeranno la loro nuova amicizia, ma anche i loro ideali e le loro aspirazioni.

Le t.A.T.u. hanno dichiarato che il film sarà scandaloso e non sarà il solito film “rose e fiori”, ma il vero scandalo e le sofferenze che accadono a causa dell’amore. Le due ragazze sulle quali il film è basato sono attualmente in prigione, in Russia.

Il 16 ottobre 2007 il blog delle t.A.T.u. ha rilasciato un filmato contenente scene del film.
Cast:

Mischa Barton – Lana Starkova
Shantel VanSanten – Janie Sawyer
Igor Desyatnikov – Ivan 
Lena Katina – se stessa
Julija Volkova – se stessa
Olesja Sudzilovskaja
Anton Yelchin – Edward Nikitin
Aleks Kalužskyj – Steve
Helena Mattsson – Kira
Colona sonora:

Alcune delle canzoni del futuro album delle t.A.T.u. saranno presenti nella colonna sonora del film tra cui You & I e Little People.

 Via | Wikipedia

 Via | tatu.ru

 Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...