Mischa Barton lesbica per le T.A.T.U.

Ve le ricordate le T.A.T.u.? Quel duo di ragazzine russe che dicevano di essere lesbiche e che si sono baciate al Festivalbar davanti a tutta Italia? Molti nutrono il dubbio sia tutta un’operazione commerciale e che le due non solo non stiano insieme ma non siano nemmeno lesbiche; loro per convincerci hanno partecipato anche al pride di Mosca. Ma, si sa, logora più un dubbio che una certezza. Fatto sta che si torna a parlare di loro.

Pare che qualche anno fa due teenager, Janie e Lana, si siano incontrate e innamorate a un concerto delle T.A.T.u. e da lì abbiano dato il via ad una passione sregolata che le ha portate dritte verso droghe e omicidi. Ora ci rendiamo conto che essere fan delle T.A.T.u. possa portare a degli squilibri ma le due si sono spinte un po’ oltre: infatti hanno commesso un matricidio e ora sono in carcere.


La vicenda ha ispirato un libro e ora un film diretto dal regista britannico Roland Joffe, dal titolo “Finding t.A.T.u.”, che verrà presentato a Cannes nel 2008. Una delle protagoniste sarà niente meno che Mischa Barton, la stella di “O.C”. La seconda volta per la Barton nella parte di una lesbica. Ma stavolta pare che le scene di sesso lesbico sia assolutamente esplicite. La colonna sonora del film, indovinate un po’, è firmata dalle stesse T.A.T.u.  

Via | QeerBlog.it

Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...