Deborasalvalaggio

Melita o Debora? Debora o Melita? Qualunque uomo avrebbe le sue belle perplessità, dovesse scegliere. Soprattutto se, a dirimere il dilemma, si fossero, in tutto, 24 scatti bollenti. C’è chi, al riguardo, non ha dubbi: la Salvalaggio stessa. Forte dei dati di vendita, che mettono al primo posto il suo calendario, commenta compiaciuta a Vero: «E’ proprio bello, mi piace molto e sono felice di averlo fatto».

Soldi, record di vendite e corteggiatori: i dodici mesi d’autore per Max hanno fruttato un bel po’ di successo a Debora che, dopo aver lasciato Simone Inzaghi alla vigilia della partecipazione all’Isola dei Famosi, è circondata da uomini interessati ad… approfondire l’argomento. «Tutti, tranne quello giusto», commenta Debora.

«Sono single. Si vede che la persona giusta ancora non ha visto il calendario». Nel caso, l’uomo giusto deve sapere che, per piacere alla Salvalaggio, «deve riuscire a farmi stare bene e farmi divertire. Non amo per nulla le esagerazioni di chi cerca di stupire a tutti i costi».

Quanto al calendario rivale, quello della Toniolo (anch’esso vendutissimo e in testa alla classifica insieme con quello della Salvalaggio) Debora dichiara a Vero: «Confesso di non aver visto quello di Melita. Il mio mi piace molto lo reputo pulito e mai esagerato». Come a dire: cara Melita, la classe non è acqua. E voi quale preferite?

Foto:

Via | LiberoNews & LiberoMagazine

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...