Avril_incinta

La popstar canadese Avril Lavigne è in dolce attesa del suo primogenito. A rivelarlo è X17, svelando che la ragazza è stata avvistata in compagnia del marito, il membro della punk band Sum 41 Deryck Whibley, in un rinomato negozio per bambini di Los Angeles.

La Lavigne è uscita da un noto negozio di abbigliamento per bambini carica di pacchetti e pacchettini. Eppure la cantante ancora tenta di negare la gravidanza, confermando l’inizio del suo world tour che partirà dal Canada il prossimo 5 marzo. Esattamente come ha fatto l’indomita Jennifer Lopez, che ha iniziato la turnée con Marc Anthony già in attesa.

Si vocifera che la cicogna sia in arrivo per la terza volta anche in casa di Britney Spears. Durante una serata a Los Angeles la cantante è stata fotografata con una pancetta decisamente “sospetta”. Il padre potrebbe essere la sua ultima fiamma, il paparazzo Adnan Ghalib. Le voci su una terza possibile gravidanza dell’ex Lolita del pop erano circolate già qualche mese fa quando la cantante era stata fotografata insieme al nuovo compagno intenta a scegliere un test di gravidanza in un supermercato. In quell’occasione però la coppia aveva smentito tutto dicendo che si era trattato solo di una burla nei confronti dei paparazzi.

Le foto di Brit con il test in mano erano state infatti scattate proprio dall’agenzia FinalPixx, per la quale lavora Ghalib. Per il momento dall’entourage della star non è arrivata alcuna smentita o conferma. Per ora l’unica cosa certa è che Britney si è vista negare per l’ennesima volta la possibilità di vedere i figli, affidati all’ex marito Kevin Federline.

Durante una udienza a porte chiuse, il giudice ha stabilito che non ci sono le basi per rivedere la decisione di impedire ogni contatto tra la Spears e i due figli: Sean Preston di 2 anni e Jayden James di un anno. Secondo un sito di pettegolezzi, Federline non è contrario a che l’ex moglie veda i bambini, ma ha posto condizioni che la cantante ha rifiutato.

 

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...