Avril

E’ bella e seducente e tutti la “scaricano”: Avril Lavigne è la cantante più “downloadata” del mondo. Il brano Girlfriend, che è stato il singolo più venduto nel 2007, è stato acquistato online da ben 7,3 milioni di utenti. La giovanissima canadese è ormai un fenomeno musicale di dimensioni planetarie. Piace e piace parecchio. Soprattutto a un pubblico di adolescenti che la vede – per la gioia della stessa Avril, che detesta la sua “rivale” – come l’anti-Britney (ma ormai si tratta di sparare sull’autoambulanza). Look grintoso, copiato dalle sue coetanee, Avrl è una bomba sexy in pantaloni militari, top aderenti, braccia piene di bracialetti di metallo con borchie e scarpe con la zeppa.

AvrilOrmai nessuno pensa più, come agli esordi del “fenomeno Avril Lavigne” nel 2003, che si tratti della solita baby-rock star costruita a tavolino dai discografici. La Lavigne, poi, piace anche ai trentenni, che ne apprezzano lo stile “sporcato” dal punk melodico, soprattutto considerato l’atteggiamento sempre più ammiccante, per la serie “non sono più una ragazzina”.

Insomma, la ragazzina prodigio classe 1984, esplosa a 16 anni, vuol passare un messaggio molto chiaro: «Ormai sono una donna». Pose da dark lady, abiti più raffinati e femminili e un marito 41enne in dotazione, Deryck Whibley (cantante e chitarrista dei Sum 41), tolgono qualsiasi dubbio sul fatto che la giovane Lolita sia cresciuta. Non solo. Pare anche che Avril stia per diventare mamma: si dice infatti che sia incinta di un paio di mesi e che partorirà ad agosto. Alla notizia sono seguite le smentite di rito, ma se tanto ci dà tanto…

Video:

 

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Tags: , , ,

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...