Cheryl_Tunney

Fiori d’arancio per la diciottenne mangiauomini diventata improvvisamente celebre in Gran Bretagna, all’inizio dell’anno, per aver confessato alla Bbc di aver avuto 50 amanti nel giro di due anni. Quasi tutti incontrati in rete, pare. Ora la disinibita Lolita ha deciso di andare all’altare.

Il fortunato (?) è un muratore 39enne, Wayne Farrell: «Lui può stare tranquillo – giura Cheryl -: da quando stiamo insieme, non ci sono più altri uomini nella mia vita. Non l’ho mai tradito, per questo credo che la nostra sia una storia seria, destinata a durare – continua Cheryl -. Il sesso non è neanche la parte più importante del nostro rapporto».

Tanto sicura non dev’essere la ragazza, comunque, se aggiunge prudente: «Voglio stare alla larga dai computer, non voglio tentazioni. Ho paura di tornare alle vecchie abitudini, e mi preoccupa che, se fossi tentata, potrei ricaderci».

«Dopo essere apparsa in tv – racconta – la mia vita è diventata un inferno. La gente mi insultava per strada. Ma mi ha aiutato a capire quali rischi ho corso a far sesso ovunque e con chiunque: avrei potuto essere violentata, o uccisa» ha detto. «Ma sono contenta di aver preso parte al programma. Ho voluto far capire che i teenager fanno molto sesso, così è la vita», conclude la Tunney.

Leggi l’articolo completo su LiberoNews >>

 

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...