Heath_Ledger

E’ morto Heath Ledger. Notizia sconvolgente da Hollywood. Non ci vogliamo credere…

Ledger sarebbe stato trovato dalla polizia senza vita, nudo, e non sul letto della casa di Mary Kate Olsen, come inizialmente divulgato, con accanto diverse pillole, scoperto da una cameriera e una massaggiatrice…
La morte sarebbe arrivata per eccesso di droghe. “Stiamo indagando sulla possibilità di una overdose“, ha detto il portavoce della polizia Paul Browne, anche se attorno al corpo sarebbero stati trovati solo sonniferi, e non stupefacenti… questo il video della barella che lo porta via.
Heath aveva appena finito di girare The Dark Knight, tutti fremevamo dalla voglia di vederlo in Batman, e ora se n’è andato così, da solo…

Sconvolti anche in casa Warner. Queste le parole del presidente Jeff Robinov: “lo studio è stordito e devastato da questa tragica notizia. Il mondo del cinema ha perso un enorme talento. Heath era un attore brillante e una persona eccezionale. Il nostro pensiero va alla sua famiglia e agli amici“.

Non si può morire in questo modo a 28 anni. Questa che vedete è la sua ultimissima foto dal set, quello di The Imaginarium of Doctor Parnassus. Ricordiamolo così, sorridente…
Heath perchè l’hai fatto… cosa hai fatto!

Heath_Ledger_1

Heath_Ledger_2

Via | CineBlog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Tags: , ,

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...