Canalis-clooney

E’ lo scoop dell’anno, è la coppia dell’estate e se le conferme arriva anche dai più diffidenti ci si crede davvero. Loro sono George Clooney ed Elisabetta Canalis, la coppia che fa invidia a tutto il mondo, che neanche cinque minuti dopo essere uscita allo scoperto faceva il giro di tutte le testate giornalistiche mondiali. Sono stati fotografati insieme in moto sul Lago di Como, sono stati immortalati teneramente abbracciati, sono stati spiati nella villa italiana di lui. Ed è tutto vero.

“Altro che foto manipolate o posate ad uso e consumo dei fotografi. La coppia sta realmente vivendo una travolgente storia d’amore ed i due stanno in queste ore imbarcandosi su un aereo privato con destinazione Sardegna. Una villa privata fuori dagli occhi (e dagli obiettivi) indiscreti dei fotografi”. A parlare è Alfonso Signorini, direttore di Chi, che ha confermato la ‘love-story’ in corso fra George Clooney e la nostra Elisabetta Canalis.

Il servizio ha fatto letteralmente il giro del mondo: “Ho appena avuto conferma che la nostra copertina è stata pubblicata anche in Corea. Chi avrebbe mai detto che la Canalis sarebbe potuta diventare un giorno famosa anche lì?”. Nel frattempo, non ci rimane che aspettar di vedere se questa volta, per Eli e per Gorge, sarà quella buona.

 

Fonte | Cine Video Blog (CC 2.5)

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...