Spada

Che era felicemente fidanzata con Nicolas Vapordis già si sapeva. E proprio per questo la 27enne Ilaria Spada (che dopo aver partecipato a Miss Italia nel 1998 ed essere stata tra le 8 finaliste di Veline, nel 2002, ci ha provato anche con Lo Zecchino d’Oro, e per questo è stata “bastonata” dai giornali) è diventata in poco tempo una delle ragazze più invidiate d’Italia. Invidiata, certo solo dalle giovani e giovanissime fan del suo compagno. Ora, leggendo una sua intervista a Vanity Fair (arrivata una settimana prima dell’uscita nelle sale di Questa notte è ancora nostra) viene da chiedersi com’è che Ilaria (padre italiano e madre di origine tunisina) non ci sia arrivata prima sul grande schermo, visto che nella sua carriera conoscenze e “telefonate” hanno decisamente avuto un ruolo importante. A raccontarlo, d’altra parte, è lei stessa, che però sta bene attenta a non usare mai la parola “raccomandata”.

Per esempio: all’epoca in cui fece Libero, nel 2004, con Elisabetta Gregoraci e Teo Mammucari, il suo fidanzato era Marco Scaffardi (che come spiega l’autore dell’articolo, Andrea Scarpa, è – manco a dirlo – un produttore e distributore cinematografico). Lei – così racconta nell’intervista – era triste perché le era appena saltata la conduzione di Sipario (a detta sua la colpa sarebbe del carattere “particolare” di Emilio Fede), così per farle tornare il sorriso sul viso il suo compagno deve aver pensato che telefonare all’amico Antonio Marano, direttore di RaiDue, potesse essere la cura giusta: detto fatto, e la bella morettina di Latina viene “scelta” per la trasmissione.

Passando al cast di Codice Rosso, su Canale 5, Ilaria racconta senza pensarci troppo che Marco (Scaffardi) aveva un parente alla Cattleya, cioè la società di produzione della fiction. Una telefonatina, una domanda e voilà – sembra far intendere lei stessa – eccola indossare i panni da pompiere accanto ad Alessandro Gassman e Pietro Tarricone. Ignota la ragione del suo arrivo a Ciao Darwin 4, in cui appariva più che altro per i suoi balli in perizoma. E chissà, poi, come avrà fatto a finire sul set dell’ultimo film di Vaporidis. Sul suo futuro però, c’è da scommettere: sarà ancora sul grande schermo. Con un fidanzato come Nicolas non potrebbe essere altrimenti!

 

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...