Lindsay Lohan

Che fosse la ragazzina terribile di Hollywood, ex esimia componente delle party girls, lo si sapeva. Che fosse una mangiatrice di uomini – a detta di alcuni suoi ex, insaziabile a letto- anche. Ma che avesse una tale “voracità italiana” è stata una scoperta degli ultimi giorni.

Stiamo parlando della ventunenne Lindsay Lohan, ex bambina attrice prodigio, negli ultimi anni sempre presente sulle prime pagine dei giornali più per la sua vita dissoluta e i numerosi ricoveri in clinica che per qualche interpretazione degna di memoria.

La ragazza aveva da poco smentito le voci su una relazione lesbo con l’amica coinquilina Courtnay Semel e dovuto difendersi dalle rivelazioni di un suo ex fidanzato sulla sua presunta ingordigia sessuale, che ne ha combinata un’altra delle sue.

Invitata a Capri, per ritirare un premio cinematografico, la giovane attrice è riuscita a battere il record dei flirt lampo: tre uomini- italiani – in meno di 24 ore.

E che uomini: il primo: un aitante cameriere, tale Alessandro di Nunzio, conosciuto in un locale. Tempo di scambiarsi i numeri di telefono e via per un frugale pasto insieme, al termine del quale i due si sono ritirati in camera di Lindsay. Forse a parlare dei piatti tipici campani, magari lui voleva insegnarle a fare la pizza. Non è dato sapere, i due – dicono- si sono rilassati amabilmente sul sofà della sua suite.

Secondo giro, secondo regalo: la sera dopo l’attrice viene paparazzata a cena con, udite udite, l’attore Edoardo Costa. Che dopo Bruce Willis, deve aver deciso che le frequentazioni hollywoodiane gli portano bene. Sguardi languidi, cenni d’intesa e dopo poco, per la gioia dei paparazzi, scatta pure il bacio! Speriamo solo che a servir loro al cena non fosse Di Nunzio…

Ma non è finita qui: dopo solo poche ore, in un altro locale, la Lohan appare insieme a Dario Faiella, figlio di Peppino di Capri. E anche con lui, Lindsay spreca poche parole e passa subito ai fatti.

Non sappiamo se adorare la Lohan per la spudoratezza e naturalezza con cui fa tutto ciò che le passa per la testa o dispiacerci per un talento cinematografico offuscato dai tanti vizi. Se poi il futuro ci darà torto e Lindsay saprà riprendere in mano la sua carriera e regalarci qualche bella emozione sullo schermo, allora ci rimangeremo tutto il fiato e le parole sprecate. Fino ad allora…


 

Via | LiberoNews

Foto | Dailymail

Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...