Kate-middelton

L’anello di fidanzamento non arriva? E chi se ne importa, tanto, a giudicare dalla longevità di “nonna” Elisabetta e dalla smania di potere del suocero Carlo, non c’è fretta di diventare la moglie del futuro Re d’Inghilterra.

Allora per la bella Kate Middleton tanto vale diverirsi come una ragazza qualunque della sua età con o senza il Principe William al suo fianco, visto che lui è sempre impegnato in qualcosa di più importante e barboso da fare.

Ed eccola arrivare ad una festa alla Renaissance Rooms di Vauxhall, senza tradire il minimo imbarazzo per il suo look in perfetto stile anni ‘80, con calzoncini gialli, top di pailettes verde, scaldamuscoli rosa e borsa in tinta. Se la sua intenzione era quella di stupire, ci è riuscita perfettamente.

Sin dall’arrivo alla festa, le attenzioni di paparazzi ed ospiti sono state tutte per lei, nonostante in molti si siano presentati vestiti allo stesso modo. Per non parlare poi di quando la fidanzata del Principe William si è esibita in una poco regale scivolata sui pattini, provocando l’ilarità generale.

Come uscire da una situazione così imbarazzante? Semplice, con una bella risata scaccia-vergogna e la mano di un amico pronto ad aiutarla a tornare in posizione eretta. Del resto lo scopo della festa era così nobile che anche la scivolata della “principessa” è passata in secondo piano, Si trattava di raccogliere 100.000 sterline da devolvere a favore del Tom’s Ward at the Children’s Hospital e proprio Kate si è data da fare per organizzare l’evento mondano.

Insomma pare che al centro dei pensieri di Kate non ci sia solo la proposta di matrimonio che tarda ad arrivare e che nel frattempo la signorina abbia tutte le intenzioni di godersi la vita.

[…]

Leggi l’articolo completo di Gioia Bò su starlettime >>

 

Foto Gallery:

 

Fonte | starlettime

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...