Carfagna

Tra i nuovi ministri che hanno maggiormante suscitato scalpore c’è sicuramente Mara Carfagna. Non per nulla il quotidiano tedesco ”Bild” le ha dedicato un intero articolo definendola “la ministra più bella del mondo”.

Ma vediamo chi è il titolare del dicastero per le Pari Opportunità.

Nata a Salerno, 32 anni, laureata in giurisprudenza, è impegnata in politica dal 2006 (una carriera politica fulminante!), eletta alla Camera nelle liste di Forza Italia. Nelle elezioni del 2008 è stata riconfermata dopo essere stata candidata al numero tre della lista in Campania del Pdl. Vanta una serie di lavori in televisione, come attrice e conduttrice, e una partecipazione a Miss Italia nel 1997. In Forza Italia ha ricoperto, fra l’altro, il ruolo di responsabile nazionale delle donne.

Mara Carfagna, in passato, ha dichiarato di credere nei valori della famiglia ed ha spiegato, all’intervistatore che gliene chiedeva le ragioni, il suo rifiuto a recitare in un film diretto da Tinto Brass. Resta il fatto però che delle foto che ritraggono la Carfagna parzialmente senza veli sono state pubblicate sulla rivista Maxim, nonché su numerosi siti internet.

Mara Carfagna ha anche un blog con cui tiene un contatto con gli elettori.

Qui di seguito il neo ministro in tutto il suo splendore.

 Fotogallery:

 

Leggi l’articolo completo su politica20 >>

 

Via | politica20

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...