Melita, ragazza dell’anno per Maxim

La rivista Maxim l’ha eletta donna del 2007. Ma lei non si monta la testa: «Con me sarai sempre sicuro di ridere e di passare una serata frizzante e mai noiosa. Il protagonismo che affligge le persone del mondo dello spettacolo, non mi interessa».

 È uscita dalla casa del Grande Fratello 7 e tutti parlavano di lei. Ha fatto un calendario ed è andato letteralmente a ruba. È diventata “Diavolita”, la sexy inviata di Lucignolo, e gli ascolti si sono impennati. Insomma, per Melita Toniolo è stato un anno d’oro e la rivista Maxim ha deciso di incoronarla “Girl of the year”.

Ma lei, che solo qualche mese fa ci aveva raccontato di essere un po’ triste e di avere bisogno dell’affetto dei fan, non si monta affatto la testa. Anzi: «Con me sarai sempre sicuro di ridere e di passare una serata frizzante e mai noiosa. Il protagonismo che sembra affliggere le persone che fanno parte del mondo dello spettacolo, non mi interessa. Non sono tipo da montarsi la testa solo perché sono finita in televisione e su qualche giornale».

Per l’anno nuovo ci sono dei progetti, ma Melita intanto si gode i frutti del suo successo: «Guarda, per il momento è tutto decisamente top secret – racconta a Maxim -. C’è qualcosa nell’aria, ma per scaramanzia preferisco non parlarne».

Un’ultima malizia. Il suo lato più sensuale? Sentite cosa risponde lei: «Lo sguardo. Anche se so che i maschi potrebbero dire qualcos’altro».

FOTO GALLERY (fonte Libero)

Via | LiberoNews

 Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...