Paris_guru

LOS ANGELES, 4 mar – I siti di gossip americani ultimamente si erano riempiti delle sue foto insieme a un santone. Paris Hilton, dopo un calo di interesse del pubblico e la cancellazione dal testamento del nonno per aver messo in imbarazzo la famiglia, sembrava essere sulla strada del recupero grazie alle cure spirituali di un guru capellone, barbuto e vestito di tonaca.

Ma era solo il (patetico?) tentativo di riconquistare le copertine dei giornali. Lo dimostra il fatto che il santone altri non è se non un attore: si chiama Maxie Santillan e ha recitato in ruoli di secondo piano in alcuni film e serie tv, tra i quali i Pirati dei Caraibi e Csi. Secondo quanto riferisce il sito Imdb, tutti i suoi progetti più recenti sono in fase di post-produzione, quindi ha tempo libero in abbondanza da dedicare, con Paris, alla “truffa” mediatica.

È lui stesso ad ammettere di essere un maramaldo: «Il mio aspetto prima mi faceva finire nei guai, ora mi fa guadagnare un sacco di soldi», scrive Max sul suo MySpace. Paris sottoscriverebbe.

Gallery:

 

 

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...