Hilton

La bionda ereditiera Paris Hilton è di nuovo sotto i riflettori. Questa volta non si tratta dell’ennesimo arresto per guida in stato di ebbrezza ma delle luci di un set televisivo: avrà il suo reality. Ebbene sì, la prezzemolina bionda ha messo la testa a posto e si è messa a lavorare. E cosa può significare un lavoro per una che di talenti ne ha ben pochi? Ma un reality, naturalmente. È proprio il lavoro che fa per lei.

Mtv ha già annunciato il programma che si chiamerà “Paris Hilton’s My New BFF” (Best friend forever). Forte forse del concetto che non si possono scegliere i genitori ma gli amici sì, il nuovo programma tv metterà in gara circa 20 candidati sia uomini che donne. I concorrenti dovranno dimostrare di possedere le qualità necessarie per diventare amico o amico della Hilton: fiducia, lealtà e senso dell’umorismo. Ad aiutare la Hilton in questa nuova avventura ci sarà anche Nicole Ritchie.

Il concorrente migliore vincerà una cosa eccezionalmente rara e di valore inetimabile: l’amicizia della reginetta bionda del gossip. Ci sarà gente disposta ad affrontare il ridicolo in questo ennesimo episodio di televisione trash? Ovviamente sì.

 

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...