Lindsay-lohan

Pance in dentro e petto in fuori, donne (soprattutto se vip)! E’ sufficiente la più lieve delle rotondità per fare gridare alla gravidanza in vista. L’ultima delle presunte incinte, avvistate più frequentemente degli Ufo, è Lindsay Lohan. Complice in abito in maglia aderentissimo, la prosperosa attrice è stata paparazzata con una pancetta, in evidenza, che rivela addominali non esattamente a tartaruga. E tanto è bastato: è sovrappeso, Lindsay, o in odore di maternità?

E la povera Spears? E’ dall’anno scorso che la danno in corsa per il terzo figlio e la popstar non s’è nemmeno sprecata a smentire, presa da ben altri problemi. Poi, la notizia a sorpresa: Spears incinta, sì. Ma non Britney: la sorella Jaime Lynn. Un’altra che è incinta da mesi è Katie Holmes: dal giugno scorso, si dà per certo l’arrivo di un nuovo piccolo Cruise. Ora forse ci siamo: probabilmente gli annunci in anticipo hanno propiziato l’evento. Una fortuna che probabilmente si sta augurando anche Demi Moore, alla quale i giornali attribuiscono da tempo una gravidanza tanto desiderata quanto latitante.

E’ toccato al fratello di Kate Hudson smentire la presunta gravidanza dell’attrice: «E’ sicuro al 100%: non aspetta un bambino» ha detto Oliver Hudson. «Sai che i blogger dicono che sei incinta?» hanno chiesto di recente ad Avril Lavigne, che ha prontamente risposto, in un’intervista a Maxim: «Hai presente quando al liceo mettono in giro falsi gossip su di te? Ecco: il mondo si è trasformato in una enorme classe di liceo».

E’ da gennaio che Eva Longoria dovrebbe essere incinta. Anche lei ha dovuto giustificare il proprio appetito a tavola: «Ho messo su cinque chili durante lo sciopero degli sceneggiatori, ma state tranquilli: un figlio lo farò, prima o poi». E’ sufficiente che l’ago della bilancia si sposti un po’, ed ecco un’altra serie di candidate alla sala nursery, da Aida YespicaSono solo fuori forma», s’è giustificata) a Simona VenturaIncinta io? Grassa, piuttosto»). A volte non c’è nemmeno, per i settimanali di gossip, l’alibi di qualche curva sospetta in più.

Elena Santarelli, per esempio, ha una pancia piatta come una tavola, eppure anche lei ha dovuto smentire falsi scoop su una sua gravidanza, come ha fatto del resto anche la Tatangelo: è bastato che confessasse a un giornale che non esclude di diventare mamma, et voilà: Anna incinta. Stesso destino per due splendide top model come Gisele Bundchen e Bar Rafaeli: entrambe hanno dovuto negare di essere in attesa di un bimbo. Insomma, la madre dei gossipari è sempre incinta.

 

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...