Galanti

Povero Stefano Ricucci, sembra che in amore non ne azzecchi una. Che lui e Anna Falchi fossero una coppia scoppiata si sapeva.

Ora però, dopo il clamoroso annuncio tramite un’intervista al settimanale Chi del suo nuovo matrimonio -«A metà luglio mi sposo con Claudia Galanti. Le nozze non saranno in Italia, perché io sono ancora in attesa del divorzio da Anna, ma in Belize.

Lì ci si può sposare dopo solo quindici giorni dalla separazione» – spunta giù un video segreto che inchioda la nuova signora Ricucci a un passato un po’ morboso.

Il filmato amatoriale, al centro di un caso giudiziario in Paraguay, è stato realizzato da Sebastian Escalada, ex fidanzato della Galanti, al momento denunciato per aver diffuso la cassetta nel mercato nero del porno.

La fortunata (per così dire) futura sposa di Stefano Ricucci è Galanti, showgirl di origine paraguaiana che ha partecipato a programmi tv come Stranamore e Scorie.

src=”http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=88a203ad052365dff2a5b0e27977c501.flv&ap=0″width=”322″ height=”268″>

«Non sapevo chi fosse, non sapevo neanche che lavorasse in tv – racconta Ricucci -.

Però quella ragazza mi ha affascinato da subito perché è solare e allegra. Mi hanno attribuito dei flirt, ma niente di serio. Solo frequentazioni amichevoli», commenta Stefano.

«Poi però quando ho conosciuto Claudia è scattato qualcosa in me.

Il 6 giugno faremo una festa di fidanzamento a Roma, cui inviteremo solo gli amici più cari. Ci saranno anche Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo», anticipa Ricucci.

Testimone di nozze sara Nunzio “Pupi” D’Angeri, ambasciatore del Belize in Italia. «È stato lui che me l’ha presentata durante una cena a Roma», ricorda Ricucci.

Leggi l’articolo completo su LiberoNews >>

 

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...