Nico12

Nelle prossime settimane vedremo queste due attrici ovunque: Scarlett Johansson e Natalie Portman hanno iniziato la promozione del loro film “The other Boleyn girl”. Tanto per cominciare eccole sulla copertina del magazine americano W, nel quale posano in versione sexy-dark (vi piace come definizione?). E siamo d’accordo che queste ragazze sono entrambe bellissime, ma qualcuno mi deve spiegare perché Scarlett ha quest’espressione da fulminata in tutte le foto del servizio.

Durante le riprese del film Natalie e Scarlett hanno instaurato un bel rapporto, cosa che risulta abbastanza evidente leggendo l’intervista allegata..

Scarlett sullo scegliere di fare questo film: “Natalie aveva già accettato la parte. E io volevo assolutamente lavorare con lei. Quindi è stata proprio lei ciò che mi ha convinto a far parte del progetto fin dall’inizio.”

Nico122

Su come sono dipinte dai media:
Natalie: “Mi etichettano sempre come la brava ragazza. Tipo quella pudica, tu invece sei vista più come…”
Scarlett: “Una prostituta!”

Scarlett: “Me la fanno pagare solo perché ho detto che non credo che gli umani siano monogami per natura. La risposta della gente è stato tipo ‘Che p*****a!’. Ma io non intendevo che non pratico la monogamia nella mia vita – certo che lo faccio! Non mi piacciono le relazioni multiple. Ma non rinnego ciò che ho detto. Poi un’altra volta ho detto che mi sottopongo al test dell’AIDS due volte all’anno, e anche in quest’occasione mi hanno etichettata come promiscua. Ma io penso sia importante farlo!
Natalie: “Sì, è una cosa da persona responsabile. E sei un ottimo esempio da seguire.”

Natalie: “L’unica cosa di cui mi lamento io è che l’immagine che danno di me è un po’ noiosa, sento che ne esco come una persona noiosa qualche volta.”
Scarlett: “Non penso che tu sia noiosa.”
Natalie: “Grazie, lo apprezzo!”

Nico1222

 

Via | TheGossipers

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...