Sexy Calendario: Debora Salvalaggio, 2008 per Max
Il calendario di Max si è ormai affermato come il più importante d’Italia.

Per il 2008 è stata Debora Salvalaggio a spogliarsi davanti all’obiettivo dei fotografi e a concedersi agli occhi di oltre 350 mila persone (tale è stata la tiratura di questo calendario).

Sexy Calendario: Debora Salvalaggio, 2008 per Max

Debora Salvalaggio ha 22 anni ed è di Latina. E’ alta 1 metro e 77, pesa 55 kg, ha un piede numero 39 e le sue misure sono 88 – 60 – 89.

Classificatasi seconda a Miss Italia 2003, ottenne nella stessa edizione il titolo di Miss Eleganza. Nel 2004 partecipò al programma 50 Anni Fantastico Rai e affiancò Carlo Conti nella conduzione di Miss Italia nel Mondo dello stesso anno. Nel 2005 venne notata da Aldo Biscardi che la volle nel suo Processo su La7. Dopo una collaborazione nella trasmissione “Pressing Champions League”, è stata inviata a Londra per la trasmissione musicale di Rai Due CD Live. In occasione della vittoria dell’Italia ai Mondiali di calcio Germania 2006 venne scelta dall’edizione italiana della rivista Maxim per apparire sulla copertina del numero commemorativo, con un body painting rappresentante il tricolore della bandiera italiana.

Nell’ultimo anno ha partecipato in qualità di naufraga all’Isola dei famosi e attualmente è la valletta di Enrico Brignano nel quiz di Rai Due dal titolo Pyramid.

IMMAGINI:

Via | Nerocorvino 

Via | Yume.it

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...