J-lo

Jennifer Lopez ha dato alla luce questa mattina due gemelli, un maschio e una femmina. I pargoli della cantante-attrice americana ma di origini portoricane sono nati a Long Island, in un posto non meglio precisato, alle 00.45 locali (le 6.45 in Italia) ha riferito alla rivista People un portavoce di J-Lo. Jennifer, 39 anni, e il marito Marc Anthony si sono sposati nel 2004. Per lei si tratta della prima maternità, Marc ha già avuto altri due figli da relazioni precedenti.

Non sono stati ancora rivelati i nomi dei due bebé, ma tempo fa la madre della cantante, Guadalupe, era stata vista presso una gioielleria di New York mentre acquistava dei braccialetti d’oro con incisi i nomi Max ed Emme.
La gravidanza gemellare della Lopez non è la sola tra le star di Hollywood che ultimamente hanno messo su pancia. I precedenti recenti non mancano. A cominciare da Julia Roberts che a fine novembre 2004 ha dato alla luce un maschio e una femmina Phinnaeus Walter e Hazel Patricia.

Quasi a giustificarsi, la portavoce dell’attrice ha spiegato che i gemelli sono nascite frequenti nella famiglia della Roberts: la bisnonna di Julia era gemella e l’attrice ha diversi cugini gemelli. La Roberts aveva ammesso di essersi sottoposta a cure ormonali. Due gemelli anche per Angelina Jolie, Jessica Alba e per la casalinga disperata Marcia Cross. Ma come fanno le loro gravidanze a essere così scientificamente gemellari? Va bene ricorrere all’inseminazione artificiale ma un numero così alto di gemelli fa pensare che le dive, per avere parti doppi, si rivolgano a centri superspecializzati e riservati a chi ovviamente se li può permettere.

 

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...