Palmas-life

Serata sfavillante al cinema Odeon di Milano: uno stuolo di volti noti è accorso per vedere l’anteprima di “Life”, la serie che ha stupito l’America e che va in onda su Joi Premium, il canale Mediaset del digitale terrestre.

Ad attirare l’attenzione, il pancino della splendida Giorgia Palmas che, a quanto pare, aspetta una femminuccia. L’ex velina mora, però, non aveva al suo fianco il fidanzato, il calciatore Davide Bombardini. Raggiante anche la statuaria Magda Gomes che, molto presto, diventerà una principessa: la bellissima modella, infatti, sposerà entro l’anno il principe Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau von Schaumburg, proprietario di un suggestivo castello in Austria ma residente a Miami. A rivelarlo la stessa Magda: “Il 2008 mi sembra un buon anno per sposarsi, è un bel numero: ci sono il 2, che sta per due persone, e l’8, simbolo dell’infinito. Dovrebbe funzionare!”. Dopo cinque anni d’amore e qualche gossip, finalmente i tempi sono maturi.

Senza il suo Max Biaggi, è intervenuta all’evento anche la solare Eleonora Pedron: ultimamente, l’ex Miss Italia e il campione di motociclismo non si fanno più vedere in giro insieme. Che ci sia aria di crisi?
Sempre affiatatissimi, invece, Martina Colombari e Billy Costacurta che, lasciato per una sera il piccolo Achille a casa, si sono goduti la serata mondana con lo spirito di due fidanzatini. Come anche la simpatica interprete di “Piloti” (la sit-com di Rai Due con Max Tortora ed Enrico Bertolino) Jessica Polsky e l’affascinate marito attore, Michel Altieri.
Presente anche la sexy Alessia Fabiani che, dopo un periodo di assenza dalla bellavita milanese, è tornata a presenziare almeno gli eventi più importanti: per lei, oltre ad un nuovo amore (Porcaro), anche una carriera come attrice nel film “Natale in Disco“, insieme a Linda Santaguida.

Per l’anteprima italiana di “Life” si è scomodata anche la signora di “Mattino Cinque”Barbara D’Urso. Con lei, Enrico Ruggieri insieme alla moglie, Gaia Bermani Amaral, Elenoire Casalegno, Pamela Prati, Natalie Kriz e Claudia Perone.
Tra tanti volti noti, non poteva mancare Cristina Chiabotto che, però, non era sottobraccio al suo fidanzato, l’affascinante attore Fabio Fulco, conosciuto dietro le quinte di “Ballando Con Le Stelle”. Senza il suo Raz Degan, anche Paola Barale, che presto vedremo sul grande schermo al fianco di Riccardo Scamarcio nell’ultima pellicola di Sergio Rubini, “Colpo d’occhio”.
Reduce dalle sfilate milanesi, non è voluta mancare neanche Valeria Marini, ormai lanciatissima come stilista di intimo.

Gli altri ospiti dell’anteprima rispondevano al nome di Justine Mattera, accompagnata dal marito, Marco Columbro con la moglie, Randi Ingerman, Paolo Limiti, Brando Giorgi, Alberto Brandi, Dario Ballantini nelle vesti di Nanni Moretti, Carlo Rossella, Laura Barriales e Max Parodi.

 

Gallery | Foto 

Via | LiberoNews

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...