Cellulare-usa-getta

Sta per arrivare in Europa il cellulare usa e getta. Pensate che strano rispondere al telefono, parlare e poi buttarlo via in un cassonetto come accade per le carte vecchie. L’annuncio del suo arrivo sul mercato è stato dato a CTA di Las Vegas da casa Hop On e, mentre occhi e attenzione erano tutti puntati sul mitico iPhone bello e costoso, dall’altra parte della fiera si presentava il cellulare più low cost che ci sia. Basteranno, infatti, appena 20 dollari (13 euro circa) per acquistare il cellulare usa e getta.

Il cellulare monouso, ideale per bimbi, adolescenti, adulti, turisti e professionisti in viaggio per lavoro, è , senza vincoli di contratto né di piano tariffario. L’apparecchio, dual band (900/1800 MHz), è privo di display ed è dotato di un processore Texas Instruments.

Dalle dimensioni piuttosto contenute, 112x46x17 millimetri, questo telefonino ha una rubrica che arriva a contenere circa 100 contatti, è dotato batteria Li-Ion 720 mAh, con autonomia massima dichiarata di 240 ore in standby e 3 ore in conversazione e ha il modulo GPS opzionale.

Leggi l’articolo completo su tecnovideoblog >>

 

Via | tecnovideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...