Vistasp1_logo

Il blog ufficiale del team di Windows Vista è stato aggiornato con il rilascio del Service Pack 1 del sistema operativo tramite Windows Update: coloro impazienti di provare le migliorie portate dal “pacco” possono infatti prelevarlo manualmente dalla piattaforma web di aggiornamento, mentre a partire dalla metà di aprile l’SP1 verrà inserito tra i download automatici.

A quanti non dovessero trovare il Service Pack 1 tra i moduli software disponibili, l’autore del post Nick White suggerisce 5 possibili motivi, tra i quali risultano interessanti gli ultimi 2, tralasciando quelli ovvi come “SP1 è già presente nel vostro sistema”.

L’aggiornamento è disponibile al momento nelle sole lingue Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Giapponese, il che taglia per il momento fuori dai giochi noi utenti italiani, a meno che non si voglia installare la versione anglofona.

Prima di procedere con l’update il sistema messo a punto da Microsoft provvederà inoltre ad analizzare componenti hardware e driver del PC su cui si intende installare l’SP1, impedendone il download nel caso in cui dovesse riscontrare conflitti tra quanto presente localmente e l’aggiornamento del sistema. Non ci resta che sperare di avere presto a disposizione la versione in lingua Italiana.

 

Download | Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo (x86)

Download | Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo (x64)

Via | downloadblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...