Vista sp1

La data di rilascio di Windows Vista Service Pack 1 si avvicina. La RTM dovrebbe essere rilasciata il 18 marzo. Nonostante l’annuncio di SP1 risalga a febbraio, Vista SP1 ha subito diversi rinvii. Tuttavia, nel frattempo, Microsoft ha continuato la sua massiccia fase di testing. I primi a mettere le mani su Vista SP1 sono stati 15.000 utenti che hanno contribuito alla fase di beta testing.

Contemporaneamente Microsoft ha iniziato la produzione di Vista SP1 DVD in licenza OEM, ovvero Vista con il service pack integrato. Secondo le prime dichiarazioni il SP1 presenta numerosi problemi di integrazione hardware e software. Eppure il mercato preme e insiste per avere al più presto gli aggiornamenti necessari per risolvere i problemi di stabilità e sicurezza di Vista. Amazon ha già accettato le prime ordinazioni a partire dal 19 marzo.

Amazon prevede di vendere Vista Ultimate SP1 a 299,99 $, Home Premium SP1 a 215,99 $ e Home Premium Upgrade SP1 a 94,99 $. Come si può notare la riduzione di prezzo è in linea con le recenti politiche della Microsoft.

 

Via | downloadblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...