Avmap

 

Incidenti sulle strade sempre frequenti, norme sulla sicurezza sempre più rigide: questi sono ormai diventati due fattori considerevoli che incidono, sempre e troppo spesso, sulla nostra guida e sui nostri spostamenti. Così se si è un po’ stanchi, meglio fermarsi, se si ci sente un pò brilli, meglio non mettersi in macchina. A sostenere gli stati dei guidatori arriva anche la tecnologia. AvMap, produttore italiano di navigatori satellitari, lancia sul mercato una grande novità si tratta di un innovativo navigatore satellitare in grado di eseguire anche il test dell’alcool.

Il modello AvMap Geosat 6 drive safe permette di controllare il proprio stato di ebbrezza: per fare l’alcol test basterà selezionare l’apposito tasto, avvicinarsi e soffiare nel sensore dell’etilometro per ricevere, in tempo reale, il risultato. Il Geosat 6 ha tutte le tradizionali funzioni del navigatore: schermo touch screen da 4,8 pollici (formato 16:9), connettività garantita dal sistema bluetooth e altoparlanti stereo. Geosat 6 drive safe è anche in grado di riprodurre file in formato Mp3 3 Mp4.

Per ora il modello Geosat 6 sarà disponibile in esclusiva presso i concessionari Peugeot ed equipaggerà la 107 Sweet Years e sarà dotato della cartografia Italia Plus di Tele Atlas (che comprende Italia, Slovenia, Francia sud orientale, Austria, Svizzera e Croazia). Tra le diverse funzioni offerte da questo nuovo modello di navigatore satellitare, ci sarà la possibilità di tracciare e registrare percorsi fuoristrada preferiti da condividere.

Leggi l’articolo completo su tecnovideoblog >>

 

Via | tecnovideoblog

Via | Yume.it 

Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...