Il Nokia E71 sta per tornare, rinnovato nel look. Lo smartphone Symbian con tastiera Qwerty (punto di forza di questo cellulare), nato per facilitare la scrittura di messaggi di testo ed e-mail e dotato di un ampio schermo per la navigazione Internet, starebbe per aggiungere una “i” al suo nome, diventando E71i.
E’ la fotocamera che rappresenta uno dei suoi pochi difetti: l’obiettivo del telefono, infatti, riproduce scatti non proprio indimenticabili ed è caratterizzato da una fastidiosa predominante blu.
Leggi l’articolo completo su tecnovideoblog >>
Proprio per la fotocamera, l’E71 si rinnova, cercando di poter garantire una maggiore funzionalità unita ad un’ottima resa. La nuova fotocamera dovrebbe passare da 3,2 Megapixel a 5 Megapixel. Ci sarà, inoltre, un upgrade anche del sistema operativo, grazie alla versione S60 3rd Edition SP2. Comunque, oltre a una migliore fotocamera, non ci saranno altri importanti cambiamenti. Il Nokia E71i sarà probabilmente annunciato il prossimo autunno, a Ottobre, o forse a Settembre durante il Nokia World.
Fonte | tecnovideoblog
Via | Yume.it
Alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Commenta